IL "BEAST" CAMPIONE D' EUROPA

BEASTengines campione d'Europa 2019

Si conclude il viaggio in Olanda di Cristian Borrelli. Il mini campione di Trescore incanta ancora il suo pubblico ottenendo il titolo di Campione europeo 2019 di minimoto con il nuovissimo Beast engines, motore progettato e sviluppato dalla Top Racing, che con il Team del reparto corse ha supportato il campione in questa esperienza.

La tre giorni di Assen


Come di consueto, a partire da venerdì si sono disputate le prove libere, le qualifiche e infine la gara. O meglio, le gare. La prima, su asfalto bagnato, che ha visto Cristian dominare dall’inizio alla fine; la seconda, gara asciutta, è terminata con un terzo posto, decretando ugualmente la vittoria della competizione. La passione da sola non basta. La tre giorni di Assen è stata per Cristian una prova a livello sportivo e mentale durante la quale ha dimostrato di saper dominare la pressione della competizione.
Il “Beast” che vince

“ONE SHOT, ONE ENGINE, ONE WINNER” è lo slogan che accompagna questo campionato europeo. Top Racing, leader nell’ e-commerce di prodotti per minimoto, con un bagaglio di esperianza in pista di oltre 15 anni ha deciso partecipare ancora più attivamente in questo settore investendo nella progettazione e sviluppo di prodotti per minimoto. Gli ingegneri del reparto ricerca e sviluppo sembra abbiano fatto centro: dopo il "monomotore” super robusto nella categoria Junior A nel Campionato Italiano, è bastato portare un solo “Beast” con un solo pilota per raggiungere il gradino più alto del podio.

Commenti

Post popolari in questo blog

"PAPA', QUESTA MOTO SI IMPENNA!"