"PAPA', QUESTA MOTO SI IMPENNA!"

Prima della pausa natalizia abbiamo voluto proporre un'altra giornata di test con i BEASTengines, i nuovi motori che stanno prendendo sempre più piede nel mondo delle minimoto. Questa volta abbiamo portato anche la configurazione flangia 15 oltre alla versione 12mm che in molti hanno già avuto modo di provare ed acquistare.



Lo "Sbiello Park" di Mesero ha messo a disposizione la pista con sessioni dedicate alle prove delle minimoto allestite con telaio M2 Evolution Project versione 2020 e motori BEAST 40cc.
Dopo le prime sessioni abbiamo ascoltato le voci dei piccoli piloti che con tenerezza si confidavano coi genitori:
"Papà, con questo motore la moto si impenna!"
Le prime impressioni hanno confermato ancora una volta le performance dei piccoli propulsori che hanno affollato il palcoscenico del Campionato Italiano e che saranno riproposti anche nel 2020 in collaborazione con la Federazione Motociclistica Italiana.


Il motore si è evoluto verso le massime performace anche nelle versioni più potenti con flangia libera e nella nuovissima versione 50cc raffreddato a liquido; chi interessato potrà provare queste ultime evoluzioni nei prossimi test a partire col nuovo anno. 
Come fare? Restate sintonizzati sui canali social di Top Racing!


Test tutto perfetto quindi per i piccoli talenti, ma Top Racing non si è fermata qui: non contenta ha "dato in pasto" il flangia 15 a chi di peso ne ha da vendere, ossia agli adulti che normalmente gareggiano con la versione 50cc a liquido.
Non sono mancate le bagarre che hanno infiammato la pista fino all'ultima curva, con grande stupore per le performance entusiasmanti, e con i post sui social che non hanno tardato dopo la dovuta riflessione serale:
Grande giornata oggi, grazie!! Motori top!!





Commenti

Post popolari in questo blog